Precedente
Successivo

SANVIDO ARREDA

Nel 1964 Silvano Sanvido, spinto dalla passione per l’arredamento, apre un piccolo negozio in zona Lingotto a Torino. Senza mai perdere di mira il suo obiettivo nel corso degli anni, si accorge che quello spazio non bastava per mostrare alla clientela i prodotti proposti ed inizia così l’ampliamento per creare quello che presto sarebbe diventato uno showroom di riferimento per la città di Torino.


Oggi Sanvido è una solida famiglia: la figura del fondatore è affiancata da Angela e Marco Sanvido che continuano il rinnovamento della propria attività grazie all’apertura di nuovi showroom in cui è possibile trovare i marchi più prestigiosi dell’arredamento italiano, ma soprattutto la competenza e la professionalità che oggi contriddistinguono i progetti di interior design firmati Sanvido.
L’esperienza maturata nella storia ha consentito la formazione di un team di eccellenti professionalità costituito da architetti, designer e falegnami che curano in ogni dettaglio il proprio lavoro consentendo all’azienda di operare oltre i confini nazionali, esportando lo stile italiano in tutto il mondo.

SANVIDO ARREDA

Sito in via Genova 105, a Torino, la sede principale, si espande con Showroom dedicati in tutta Torino

Via Nizza, 34

Showroom

Via Madama Cristina, 143

Showroom

Via Genova, 103

Flagship store NOVAMOBILI

Via Genova, 111

ShowRoom Meson's