FLEXFORM

FLEXFORM

GREGORY

Design Antonio Citterio, Gregory è un divano dalla personalità spiccata e dalle proporzioni impeccabili, ricco di dettagli costruttivi ricercati, che gli consentono di interpretare un ruolo da protagonista dello spazio living.

È caratterizzato da un’originale base in metallo il cui rigore si stempera nel connubio con il cuoio, materiale caldo e raffinato con il quale sono confezionate le parti a vista delle cinghie elastiche sulle quali appoggiano i cuscini di seduta. Questa soluzione estetico-formale è riconducibile al saper fare che è proprio del patrimonio genetico dell’azienda, così come la confezione sartoriale dei profili in gros grain che rifiniscono i soffici cuscini.

I cuscini di schienale con rullo imbottiti in piuma d’oca favoriscono una postura corretta durante la lettura e migliorano sensibilmente il livello di confort.

La struttura in metallo ed i piedi in alluminio pressofuso sono disponibili in una varietà di finiture che permette di realizzare sofisticati abbinamenti con il cuoio delle cinghie è proposto nei colori tabacco, testa di moro e nero.

Il sistema di sedute Gregory si colloca in perfetto equilibrio tra classicismo e modernità e grazie all’ampia componibilità consente di realizzare innumerevoli configurazioni e si inserisce con stile ed eleganza negli ambienti più diversi.

gregory flexform sanvido

VIENI A VEDERLO DI PERSONA

Trova il negozio più vicino a te

CORRELATI